staff del Casino 'si intendono in generale chips come "controlli", che ha le sue origini in Francia. Tecnicamente, c'è una differenza tra un chip e un assegno. Un controllo è un chip con un valore stampato su di essa ed è per sempre vale il valore del valore stampato. Chips, tuttavia, non hanno tagli scritto su di essi e il valore è definito dalla tabella. Per esempio, in un torneo di poker, il concessionario potrebbe definire chip bianco come $ 1 e le blue chip a 10 dollari e, al tempo stesso, in un gioco della roulette, il casinò potrebbe chips bianco come valore 0,25 dollari e blu chip da $ 2. Un altro esempio, il rosso a buon mercato, bianco e blu poker chip si acquistano a Wal-Mart per il vostro gioco di poker settimanale sono indicati come "chips" dovuto al fatto che essi non hanno tagli stampato sopra.
Quando mettete i vostri soldi giù e sentire il croupier dire: "Assegno cambiare solo", egli è solo informare i Boxman che un nuovo scommettitore vuole scambiare in denaro per i chip (controlli), e che il denaro sul tavolo non è in gioco. Cash svolge nella maggior parte dei casinò, quindi se si inserisce un progetto di legge 5 dollari sulla Pass Line poco prima che il lanciatore tira i dadi e il banco non cambiare il vostro denaro per i chip, il vostro denaro è "live" e "in gioco".
In realtà, nelle attuali craps i giochi, noi con la scommessa con assegni, e non chips. Ogni tanto, un individuo si avvicina al tavolo, rivolto una assegno di cento dollari, e ne informa il croupier, "Assegno cambiamento". Si tratta di una esplosione di agire come un dilettante e chiedere al croupier: "Ehi, io sono un principiante di questo gioco, che cos'è un assegno?" La maggior parte del tempo, le loro risposte wacky vi intratterrà.